Amazon entra nel petfood con Lifelong

Lancio ufficiale del marchio dedicato al cibo per animali domestici
Amazon entra nel petfood con Lifelong

Amazon lancia Lifelong, il suo marchio di petfood che offre una gamma di prodotti nutrienti di alta qualità per gli amici a quattro zampe. La nuova linea di alimenti per animali domestici è disponibile su Amazon.it/lifelong e include un assortimento di cibo secco e umido per cani e gatti. “Sviluppati da nutrizionisti – sottolinea una nota di Amazon Italiaspecializzati nell’alimentazione degli animali domestici, e controllati da veterinari, i prodotti sono al 100% bilanciati e realizzati con ingredienti accuratamente selezionati. Inoltre l’intera gamma è realizzata senza aggiunta di coloranti o conservanti artificiali, a dimostrazione dell’amore e la cura per i piccoli amici pelosi”.

LE RICETTE DI LIFELONG: SECCO…

Le ricette di Lifelong Complete cibo secco, prodotte utilizzando carne fresca e disossata, forniscono una miscela ottimale di proteine e grassi per gli animali domestici. Il cibo per cani è disponibile per razze di taglia media e grande, in confezioni da 15kg, 10kg (2x5kg) e un formato di prova da 5kg. Il cibo secco per cani di piccola taglia e il cibo per gatti sono disponibili in confezioni da 10kg, 9kg (3x3kg) e un formato di prova di 3kg. Lifelong Complete cibo per cani secco e Lifelong Complete cibo per gatti secco sono disponibili in due tipologie di gusti: salmone e riso o pollo e riso.

Amazon-Lifelong-Petfood

 

… E UMIDO

Lifelong Complete cibo umido per cani e gatti è disponibile in una confezione da 96 bustine o in confezione di prova da 24 buste. Ogni confezione include quattro diversi gusti per assicurarsi che ci sia quello giusto per ogni palato animale. Il prodotto è disponibile in diverse combinazioni di pesce, carne e una selezione mista con salsa o gelatina, con le varietà manzo, pollo, nasello, tacchino, salmone, anatra, merluzzo, pesce bianco, trota e platessa. Lifelong Complete cibo umido per cani è disponibile in due diverse selezioni: carne con salsa e carne in gelatina e offre sia una combinazione di carne e verdure, pollo e verdure, pollame e agnello, manzo e pollo oppure manzo, pollo, tacchino e agnello.

© Riproduzione riservata