Gulliver, nuovo store a Giussago

Parte del Gruppo Sun, il nuovo punto vendita in provincia di Pavia offre un'ampia gamma di prodotti a marchio Consilia
Gulliver, nuovo store a Giussago

Alfi SrL prosegue nella sua azione di espansione del marchio Gulliver. Lo scorso 15 dicembre infatti è stato inaugurato il nuovo punto vendita a Giussago (PV). Gulliver, che rientra nel Gruppo Sun, Supermercati Uniti Nazionali, offre un’ampia gamma di prodotti a marchio Consilia, private label del Consorzio, che copre tutte le aree merceologiche dell’LCC con prodotti dall’ottimo rapporto qualità/prezzo. La linea di prodotti Consilia è sviluppata in esclusiva per i soci del gruppo d’acquisto Sun, attivo nel Nord e Centro Italia, di cui fanno parte anche Italmark, Gruppo Gabrielli, Cadoro e Gros Gruppo Romano Supermercati.

IL NUOVO GULLIVER

Con il marchio Gulliver, Alfi gestisce numerosi supermercati diretti e affiliati, posizionati nell’area tra le province di Alessandria, Asti, Pavia, Genova, Savona e Piacenza. Il nuovo punto vendita si sviluppa su 700 m² di vendita e vi lavorano attualmente 16 dipendenti. Gode di ampio parcheggio e di diversi servizi come il servizio di spesa a domicilio, lavanderia, apertura domenicale e orario continuato. Dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20:30, mentre la domenica dalle 9 alle 13.

UN LAYOUT TIPICO

Come di consueto per l’azienda, il layout del nuovo supermercato prevede un ampio spazio all’ingresso dedicato al reparto ortofrutta. L’importanza strategica e commerciale dei freschissimi si evince dall’attenzione alla qualità dell’ortofrutta proposta e dalla ricerca di eccellenze italiane e straniere. Si possono trovare infatti una linea di prodotti Top quality che propone prodotti di massima qualità e diversi prodotti di nicchia che i buyer ricercano tra le migliori produzioni italiane e che raramente si trovano nei supermercati come il radicchio rosa di Treviso, le coste rosse o il caco rojo brillante.

Sun-G18_Gu_SM-137-Gulliver-Giussago

I REPARTI

Massima qualità anche al reparto gastronomia. Reparto servito dove, ad un ricco assortimento di salumi e formaggi nazionali e locali, si affiancano prodotti gastronomici di alta qualità. Completa la proposta dei freschissimi Gulliver il reparto macelleria, che storicamente rappresenta il fiore all’occhiello dell’azienda. I bovini adulti e i vitelli, allevati in Italia presso le stalle che abbiamo selezionato, e rigorosamente controllati, vengono ancora oggi scelti personalmente da specialisti. L’attenzione all’origine consente di proporre ai clienti una carne di ottima qualità e gusto.

HEALTHY E AMBIENTE

Anche nei reparti dell’LCC Gulliver cerca di differenziarsi dalla concorrenza, arricchendo la proposta commerciale. Sono state inserite ad esempio delle avancasse dedicate a prodotti benessere che propongono snack e barrette alternative e più salutari, a base di frutta e verdura; una testata dedicata ai prodotti biologici, molto in sviluppo sul mercato grazie alla crescente attenzione alle problematiche ambientali; un reparto dedicato all’area salutistica con un ricco assortimento di semi e frutta secca; prodotti locali studiati puntualmente per la città.

© Riproduzione riservata