Quality Award 2019, i primi vincitori

Mentre la premiazione del riconoscimento assegnato da Marketing Consulting si avvicina, a Marca sono stati svelati i primi 9 prodotti in classifica
Quality Award 2019, i primi vincitori

Private label, sicurezza, tracciabilità e innovazione sono stati i temi salienti dell’ultima edizione di Marca. Sulla stessa lunghezza d’onda, la kermesse bolognese è stata anche l’occasione per svelare in anteprima i primi premiati Quality Award 2019: il riconoscimento assegnato da Marketing Consulting ai prodotti alimentari valutati da una giuria di 300 consumatori in target. L’intero parterre delle referenze vincitrici sarà reso a noto all’inizio di marzo, durante l’evento istituzionale milanese a cui prenderà parte anche la stampa di settore (trade e consumer). Ma intanto vediamo i primi nove vincitori:

1/9
2/9
3/9
4/9
5/9
6/9
7/9
8/9
9/9

COME SI SVOLGE LA VALUTAZIONE DEL QUALITY AWARD

Alla base del premio ci sono rigorosi test sensoriali in laboratori specializzati a norma Iso con 300 consumatori heavy user per la tipologia merceologica del prodotto in test. Per l’edizione 2019 del Quality Award, saranno comunicati sulle nostre piattaforme tutti i vincitori, i valori del premio e come partecipare all’edizione 2020.

© Riproduzione riservata