RETAIL

CheJoy, la nuova linea Mdd di Esselunga e Disney

L'insegna lancia una gamma licensing dedicata ai più piccoli con The Walt Disney Company Italia. Già a scaffale le prime referenze, entro settembre saranno 50

Sugli scaffali di Esselunga arrivano i personaggi della Disney: Topolino, Minni, Paperino, ma anche Frozen, Star Wars e Spider-Man. Sono loro i protagonisti di CheJoy, la nuova linea di prodotti Mdd in collaborazione con The Walt Disney Company Italia. La gamma spazia dalla prima colazione alla cena. “CheJoy nasce dalla volontà di creare prodotti interessanti per i bambini e allo stesso tempo aiutare i genitori nella proposta alimentare: un’alimentazione equilibrata, senza rinunciare al gusto – spiega il Direttore commerciale Esselunga Gabriele Villa –. Un lavoro lungo e attento che ha coinvolto sinergicamente le diverse divisioni aziendali, che hanno collaborato con il team Disney per oltre due anni”.

 CHEJOY, DAI GIOVANI PER I GIOVANI

“Alla linea hanno lavorato in modo particolare i nostri giovani – prosegue Villa – che hanno avuto l’opportunità di cimentarsi in un progetto ambizioso, dare spazio alla creatività e proseguire il loro percorso di carriera in Esselunga”. CheJoy è stata pensata per coprire il fabbisogno di tutta la giornata e comprende, ad esempio, i cereali per la prima colazione, gli yogurt, i succhi di frutta, gli snack come il Grana Padano DOP e anche i freschi, come gli gnocchi o i filetti di platessa. Ogni ricetta è stata studiata seguendo le linee guida nutrizionali Disney, privilegiando le materie prime bio e senza l’utilizzo di aromi o coloranti artificiali. Ciascun prodotto avrà una confezione dedicata a un personaggio Disney, Marvel o Star Wars: i primi sono già a scaffale ma presto l’offerta si arricchirà, fino a raggiungere entro settembre oltre 50 referenze.

© Riproduzione Riservata