illycaffè: Alessandra De Gaetano Retail Director

Si occuperà del rilancio e dello sviluppo del canale Retail del Gruppo, con l’obiettivo di potenziarne la presenza a livello globale
illycaffè: Alessandra De Gaetano Retail Director

illycaffè annuncia la nomina di Alessandra De Gaetano come Retail Director. Riportando direttamente all’Amministratore delegato Massimiliano Pogliani, Alessandra De Gaetano si occuperà del rilancio e dello sviluppo del canale Retail, con l’obiettivo di potenziarne la presenza a livello globale.

IL CURRICULUM DI ALESSANDRA DE GAETANO

Laureata in Economia e Commercio all’Università Bocconi di Milano, prima di entrare nel mondo aziendale Alessandra De Gaetano ha svolto attività accademica. Negli anni ha maturato un’esperienza ampia e diversificata nell’ambito dei servizi e del retail, soprattutto all’interno del Gruppo Autogrill dove si è occupata di marketing, operations e sviluppo in contesti nazionali ed internazionali. Un percorso culminato con l’incarico di Chief Operating Officer e di Direttore Generale in Italia e in Spagna.

GLI OBIETTIVI DI ILLYCAFFÈ

Abbiamo scelto di fare entrare Alessandra De Gaetano all’interno della compagine illy per la sua conoscenza trasversale del mondo del retail” – commenta Massimiliano Pogliani, Amministratore delegato di illycaffè – “contiamo su di lei per arricchire l’esperienza nei punti vendita e accrescere la nostra presenza sul mercato internazionale”.

© Riproduzione riservata