Pasta & Riso

Andriani premiata da Linkedin

L’azienda pugliese è stata l’unica realtà italiana ad aver ottenuto un prestigioso riconoscimento nel corso della decima edizione del Talent Brand Club

Andriani SpA, gruppo di riferimento nel settore innovation food specializzato nella produzione di pasta senza glutine e biologica, è stata l’unica azienda italiana ad essere stata premiata da Linkedin in un’edizione che ha visto competere, in tema di employer branding, oltre 100 imprese provenienti da tutta Europa. L’impegno dell’azienda è stato riconosciuto dagli esperti di Linkedin come un esempio virtuoso di welfare aziendale, grazie alla capacità di comunicare in modo efficace a tutti i portatori di interesse le proprie iniziative di ‘empowering people’ e sostenibilità ambientale. Due gli obiettivi primari: identificare le migliori professionalità nel mondo del lavoro e valorizzare il personale attraverso una politica incentivante, promuovendo l’attitudine al lavoro di squadra e favorendo un’ottimale conciliazione tra vita privata e lavorativa.

LA FILOSOFIA AZIENDALE DI ANDRIANI

Siamo particolarmente onorati di aver ricevuto questo importante riconoscimento, perché crediamo fermamente nell’enorme valore dei talenti che rendono la nostra un’azienda sempre più innovativa e di successo. Inoltre è per noi fondamentale attrarre nuovi talenti che possano trovare in Andriani un luogo in cui esprimere liberamente idee, abilità, creatività e potenziale. Le risorse umane sono il cuore pulsante della nostra azienda, per cui ci impegniamo costantemente nella realizzazione di iniziative finalizzate al wellbeing di tutti coloro che quotidianamente mettono passione ed entusiasmo nel loro lavoro”, dichiara Mariangela Candido, Human Resources Manager di Andriani.

LA COLLABORAZIONE CON LINKEDIN

La piattaforma di LinkedIn conta ad oggi oltre 610 milioni di utenti: di questi, circa 12 milioni solo in Italia. Nel 2016 è stata completata l’acquisizione di da parte di Microsoft per circa 26 miliardi di dollari. La collaborazione con Linkedin è nata circa due mesi fa attraverso l’implementazione della pagina vita di Andriani, con contenuti su welfare, employer branding, educationa, per comunicare a tutti i portatori di interesse l’impegno dell’azienda in questa direzione.

© Riproduzione Riservata