Deoleo, Miguel Ibarrola López è il nuovo Ad

Subentra a Pierluigi Tosato. Il gruppo garantisce che “nulla cambierà nei processi produttivi, eccellenza garantita ai consumatori”
Deoleo, Miguel Ibarrola López è il nuovo Ad

Pierluigi Tosato non è più Amministratore delegato di Deoleo. Gli subentra Miguel Ibarrola López. Il passaggio di consegne è avvenuto, garantisce una nota del Gruppo, “in totale armonia e nel segno della piena collaborazione”. Pierluigi Tosato continuerà a lavorare in consiglio d’amministrazione, curando gli aspetti istituzionali e relazionali del gruppo. Lo stesso Tosato precisa che “Le politiche di marketing e commerciali saranno protese verso la massima qualità e nulla cambierà nei processi produttivi del gruppo, che resteranno in perfetta linea con la politica perseguita fino ad oggi”.

CONTINUITÀ A MARCHI E PRODOTTI DEOLEO

Tosato resta nel consiglio di amministrazione per dare continuità e valore all’azione svolta fino ad oggi, e per potenziare tutti i progetti italiani sulla qualità in collaborazione con tutte le associazioni di categoria (Confagricoltura e Cia-Agricoltori Italiani, Italia Olivicola), la filiera Olivicola- Olearia Italiana Fooi. I prestigiosi marchi italiani Carapelli, Bertolli, Sasso continueranno ad essere prodotti di massima eccellenza, graditi e scelti da molti consumatori italiani.

© Riproduzione riservata