L’Abbondanza, in Umbria il primo Gala superstore

La nuova insegna di Selex esordice con un negozio a Città di Castello. Oltre 13.000 referenze e focus su freschi, prodotti locali e piatti pronti

Lo scorso 15 marzo a Città di Castello (PG) l’Abbondanza, azienda associata a Selex Gruppo Commerciale, ha inaugurato il suo primo Gala superstore all’interno del nuovo centro commerciale Porta dell’Umbria.

ESORDIO IN GRANDE STILE PER GALA

Si tratta di una nuova insegna per il retailer protagonista della distribuzione del Centro Italia. Gala è un supermercato moderno di oltre 2.000 metri quadri che si affianca a Famila e A&O, in continuità con i valori guida aziendali: convenienza ogni giorno, servizio curato del personale, focus sul territorio grazie ai prodotti in sinergia con le realtà locali. Grande attenzione per i settori del fresco, del freschissimo e dei piatti pronti. Oltre 13.000 le referenze totali in assortimento, tra cui più di 1.000 prodotti bio e 1.500 prodotti del territorio.

OFFERTA COMPLETA AI BANCHI ASSISTITI

Tra i reparti specializzati che compongono il nuovo Gala di Città di Castello ci sono: l’ortofrutta, con ampio spazio per le referenze del territorio e bio; la macelleria, servita con carni umbre di bovino e suino preparate e frollate in loco; la pescheria, con servizio friggitoria e ampio assortimento piatti pronti; la panetteria, con pizza in pala cotta su forno a pietra; la cantina, con più di 350 etichette in assortimento; il corner sushi.

Gala Superstore in breve
Superficie totale 3.000 mq, vendita 2.080 mq; 55 dipendenti; 8 casse, comprese self-scanning e sel-payment ‘Velocispesa’; 443 posti auto e 4 postazioni di ricarica per auto elettriche; orari di apertura: lun-sab 8:00/20:30, dom 8:30/20:00.
© Riproduzione riservata