RETAIL

Unicomm apre a Santa Maria di Sala

Il Gruppo associato a Selex prosegue il suo percorso di sviluppo, con un nuovo punto vendita a marchio Mega in provincia di Venezia

La qualità al miglior prezzo. È la promessa di Mega, l’insegna del Gruppo Unicomm che dal 14 marzo si è accesa a Santa Maria di Sala (Venezia) con un punto vendita di 3.137 metri quadrati presso il centro commerciale ‘Il Prisma’. Si tratta del secondo store a insegna Mega in provincia di Venezia, dopo quello di San Donà di Piave; il nono in assoluto. All’interno oltre 16.000 referenze e un’attenzione particolare al reparto dei freschi e alle categorie del grocery attualmente più apprezzate dai consumatori, come salutistico, biologico e petfood.

All’interno oltre 16.000 referenze e un’attenzione particolare al reparto dei freschi e alle categorie del grocery attualmente più apprezzate dai consumatori, come salutistico, biologico e petfood


 “La multicanalità ci consente di programmare gli investimenti per incontrare i desideri dei consumatori e scegliere l’insegna e il format in base al bacino di utenza – commenta Giancarlo Paola, Direttore Commerciale del Gruppo –. In questo momento, dai nostri clienti, giunge forte la richiesta di abbinare alla qualità un’attenzione sempre più forte alla convenienza. Proprio questo è il segreto di Mega”. 

LA FAMIGLIA UNICOMM SI ALLARGA

All’interno del Mega di Santa Maria di Sala sono presenti anche un ampio reparto ortofrutta, un ricco banco pescheria, oltre alla tradizionali macelleria e gastronomia con le migliori proposte del territorio e i più classici prodotti nazionali. La nuova apertura conferma anche il ruolo dell’insegna come punto di riferimento per i negozi specializzati, con tante referenze dedicate al mondo del fuori casa. “Questa inaugurazione si inserisce all’interno di un programma di aperture e di ristrutturazioni che ci porterà a investire quasi 150 milioni di euro in due anni, in tutti i canali di vendita in cui siamo presenti – spiega Marcello Cestaro, Presidente del Gruppo Unicomm. All’interno del Mega di Santa Maria di Sala lavoreranno 45 persone mentre i dipendenti del Gruppo sono ormai più di 7.000. Per noi la soddisfazione più grande è proprio creare occupazione e allargare la nostra famiglia”. Nel 2018 il fatturato del Gruppo Unicomm è cresciuto di oltre il 4% rispetto al 2017, confermando l’andamento molto positivo degli ultimi anni anche a parità di rete.

Nel 2018 il fatturato del Gruppo Unicomm è cresciuto di oltre il 4% rispetto al 2017, confermando l’andamento molto positivo degli ultimi anni, anche a parità di rete
© Riproduzione Riservata