Gruppo CRAI, nominato il nuovo CdA

L'Assemblea conferma Piero Boccalatte Presidente e Marco Bordoli Amministratore delegato

CRAI, storico gruppo della distribuzione moderna attivo in Italia da più di 45 anni e leader nella multicanalità, ha nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione durante l’ultima Assemblea dei Soci. Il nuovo CdA è composto da: Stefano Battistelli, Piero Boccalatte, Marco Bordoli, Fabio Celeghin, Giuseppe De Martino, Michele Grieco, Giangiacomo Ibba, Nunzio Pilato, Salvatore Pilloni, Danilo Radenza, Giovanni Regina, Gianfranco Scola e Marco Tedeschi. Piero Boccalatte è stato rieletto Presidente di CRAI Secom SpA, così come Marco Bordoli è stato confermato Amministratore delegato. Il Consiglio si compone poi di quattro vice presidenti: Michele Grieco Vice presidente vicario, Gianfranco Scola, Giangiacomo Ibba e Danilo Radenza.

CRAI: UN GRUPPO IN CRESCITA

Siamo un Gruppo sano e solido, che vanta una lunga storia di successi – commenta Piero Boccalatte, Presidente CRAI -. La nomina del nuovo CdA e il rinnovo delle cariche conferma la strada intrapresa dal Gruppo. Stiamo crescendo da diversi anni, quindi le politiche e le scelte che stiamo portando avanti sono giuste, abbiamo le idee chiare sul nostro futuro”. Il Gruppo vanta una forte presenza multicanale su tutto il territorio nazionale con oltre 3.200 punti vendita (food e drug) e oltre 1.000 imprenditori.

Siamo molto soddisfatti dei risultati raggiunti e sono particolarmente orgoglioso di tutta la squadra e dei soci che ne fanno parte – dichiara Marco Bordoli, AD -. Abbiamo due anime, food e drug, una ricchezza che ci permette di essere presenti sul mercato come il Gruppo multicanale di riferimento della distribuzione moderna. Abbiamo importanti ambizioni per il futuro e siamo sempre più convinti che quello che ci deve guidare è la logica di sistema e di sinergie che vede coinvolti quotidianamente la sede centrale, i Cedi e i punti vendita. In due parole: compattezza e visione comune”.

© Riproduzione riservata