Penny Market apre a Busca (CN)

Apre I battenti il nuovo discount piemontese Penny Market che punta sul territorio con un approccio sostenibile. Dà lavoro a 14 nuovi impiegati

Nuova apertura piemontese per Penny Market, stavolta il discount alimentare del gruppo Rewe approda a Busca, in provincia di Cuneo, dove è da poco stato inaugurato il punto vendita di Via Papa Giovanni XXIII, 42. L’apertura conferma ancora una volta l’intento di Penny di essere vicino al territorio.

PENNY MARKET INVESTE SUL TERRITORIO

Costruito secondo i nuovi standard dell’insegna in termini di efficienza, ottimizzazione e sostenibilità, il nuovo Penny Market di Busca dà valore al territorio con l’impiego di un direttore, un assistente e di 12 addetti vendita, tutti residenti locali. E saranno 46 i fornitori piemontesi (di cui otto proprio della provincia di Cuneo) che vedranno i propri prodotti protagonisti sugli scaffali del discount, al centro dell’esperienza di spesa dei clienti. 

In breve
Penny Market è presente sul territorio italiano con 373 punti vendita distribuiti nelle principali regioni d’Italia ed è attualmente in forte crescita, con fatturato per metro quadro superiore alla media di categoria. A livello internazionale, è presente con successo anche in Austria, Germania, Repubblica Ceca, Ungheria, Romania.
© Riproduzione riservata