Global Food Service Forum vi dà appuntamento a Milano

Il prossimo 10 luglio, all’Hotel Principe di Savoia, si svolgerà la prima edizione del Global Food Service Forum, l’incontro organizzato da Appetite for Disruption con media partner Food Service, al quale hanno già confermato la loro presenza owners e founders delle principali catene della ristorazione
Global Food Service Forum vi dà appuntamento a Milano

Un evento che vedrà incontrarsi a Milano owners e founders delle più importanti e innovative catene della ristorazione. È la prima edizione di Global Foodservice Forum, organizzato da Appetite for Disruption, con media partner Food Service, che vedrà la partecipazione di alcuni relatori di respiro internazionale che racconteranno le proprie esperienze e faranno un’analisi sull’evoluzione del mondo del retail Food & Beverage a livello globale.

Tra i temi affrontati, l’internazionalizzazione, l’innovazione digitale e le partnership finanziarie per crescere, oltre a numerose testimonianze di imprenditori italiani e stranieri che racconteranno le opportunità e sfide del Foodservice in Italia e all’estero. Tra gli ospiti sarà presente anche Lazard, senza dubbio l’advisor finanziario di riferimento nel settore. Michele Marocchino e Francesco Moneta, rispettivamente Managing Director e Director di Lazard, che saranno presenti come relatori, sottolineano che «uno dei fattori distintivi delle società Foodservice è la loro resilienza rispetto ai cicli di mercato. Tale elemento risulta essere molto interessante per gli investitori, non soltanto italiani, spesso spaventati dalle dinamiche del retail in generale».

Il trend di settore però non basta a spiegare il successo. «Sono necessari elementi distintivi che caratterizzano e rendono unica l’equity story, come il posizionamento in nicchie di mercato o la forza del brand – dichiarano Marocchino e Moneta –. Determinanti sono inoltre la scalabilità del business e le prospettive di crescita in nuovi mercati».

Per rimanere sempre aggiornati sull’evento e sull’agenda:

Web site

Linkedin

© Riproduzione riservata