Barbara Bonansea e Granoro: una scelta ‘di campo’

L’attaccante torinese della Nazionale di calcio, reduce dai Mondiali di Francia, ha visitato la filiera 100% Puglia di Granoro. E’ la prima azienda produttrice di pasta ad aver scelto una calciatrice come testimonial
Barbara Bonansea e Granoro: una scelta ‘di campo’

La calciatrice azzurra Barbara Bonansea, protagonista con la Nazionale italiana dai Mondiali di Francia 2019, ha fatto tappa a Corato per visitare la filiera 100% Puglia dove nasce la pasta del Pastificio Granoro, esportata in 180 Paesi. Barbara Bonansea, prima calciatrice a diventare testimonial di un’azienda produttrice di pasta, ha sottoscritto a fine 2018 un accordo con il Pastificio Granoro per promuovere la sana alimentazione e una dieta equilibrata.

L’atleta torinese (classe 1991) già vincitrice di numerosi trofei nazionali, è stata giudicata Miglior giocatrice italiana per la stagione 2016. Per Granoro, diretta da Marina Mastromauro, è stata una scelta importante puntare su un’atleta donna in rappresentanza di un movimento, quello calcistico femminile, in netta ascesa. Obiettivo: valorizzare il ruolo delle donne nella società.

© Riproduzione riservata