Al Salumificio Coati il Quality Award 2020

La giuria di consumatori ha attribuito il riconoscimento alla linea Lenta Cottura, fiore all’occhiello dell’azienda veronese
Al Salumificio Coati il Quality Award 2020

I due prodotti Coati della gamma Lenta Cottura, il Prosciutto Cotto e il Petto di Tacchino, si sono aggiudicati il Quality Award 2020. Il premio di qualità viene attribuito da una giuria di 300 consumatori heavy user attraverso rigorosi blind test in laboratori specializzati in analisi sensoriale. Solo se il gradimento dei consumatori è pari o superiore a 7 e il 70% dei consumatori si dichiara favorevole all’acquisto, il prodotto potrà ottenere il riconoscimento Quality Award.

COATI: IL SEGRETO È LA QUALITÀ

Il Quality Award 2020 – commenta Giampaolo Coati, co-titolare del Salumificio di Arbizzano insieme alle sorelle Beatrice e Federica – è il risultato che premia la consapevolezza con la quale lavoriamo ogni giorno. Da sempre, infatti, puntiamo sull’alta qualità di tutta la nostra filiera, per dare a ogni nostra referenza una vera e distintiva ‘carta di identità’. I prodotti della linea Lenta Cottura in particolare sono il nostro fiore all’occhiello. Siamo estremamente soddisfatti che i consumatori abbiano capito la serietà con la quale operiamo e abbiano saputo individuare la qualità, senza subire alcun condizionamento di marca”.

Coati
Prosciutto Cotto Coati – Lenta Cottura

I PRODOTTI A LENTA COTTURA

Il Prosciutto Cotto a Lenta Cottura Coati, morbido e saporito, è cucinato a basse temperature per più di 22 ore, mantenendo inalterate le proprietà nobili della carne. A basso contenuto di sale, è realizzato esclusivamente con le cosce migliori, provenienti da allevamenti che tutelano il benessere dei suini.

Coati
Tacchino Coati – Lenta Cottura

Il Petto di Tacchino a Lenta Cottura è ottenuto esclusivamente da carni italiane. Anche in questo caso, grazie alle ricette della tradizione e all’avanzata tecnologia Coati, viene cotto per lungo tempo e a basse temperature, nel pieno rispetto delle materie prime accuratamente selezionate. È insaporito con Presal, il sale iodato protetto esclusiva di Coati.

© Riproduzione riservata