Italy Discount ha un nuovo partner: Qui Discount

Dal primo ottobre la società di Polla (Salerno) entra a far parte del Consorzio Italy D., con 85 nuovi store che rinforzano un'offerta di oltre 360 punti vendita in tutta Italia
Italy Discount ha un nuovo partner: Qui Discount

Con l’ingresso di Qui Discount si allargano le maglie della rete di Italy Discount, consorzio di imprenditori che raduna oltre 360 punti vendita in tutta Italia: la società del Gruppo O.H. di Polla (Salerno) porta in dote 85 nuovi negozi alla reteLa ‘spesa economica di vicinato’ è il format che Qui Discount ha sempre portato avanti con successo nei territori d’appartenenza, in particolare in Basilicata e in Campania, e che dal primo ottobre continuerà implementare nel percorso a fianco del Consorzio. “Qui Discount non apporta al sistema solo fatturato e punti di vendita, bensì credibilità, affidabilità, coerenza e spirito costruttivo – afferma Mirco Pincelli, AD di Italy Discount –. Ci auguriamo che questo importante ingresso sia di stimolo per altri imprenditori per poter essere sempre di più e meglio la risposta alla maggiore richiesta di competitività, qualità, semplicità e innovazione.   

ITALY DISCOUNT PUNTA SU FILIERA CORTA E VICINATO

Il Consorzio Italy D., nato nel 2013 per volontà di due Soci Realco e Tatò Paride, ha trovato in questi anni sempre più consensi arrivando, a settembre del 2019, ad annoverare 9 Società con altrettante piattaforme distributive. La forza della rete? Filiera decisionale corta decisionale e confronto continuo tra soci e consorzio“L’’imprenditore che opera e vive in loco è certamente avvantaggiato nel cogliere e interpretare le esigenze della propria clientela – sostiene Bruna Lami, Presidente di Italy Discount –. Per questo forniamo gli strumenti essenziali per essere competitivi e attrattivi, lasciando al socio sul territorio la possibilità di caratterizzare la propria offerta. Ci siamo ritagliati un ruolo da protagonisti nella prossimità attraverso un’offerta calibrata, con prodotti freschi e freschissimi di qualità, dando contestualmente l’opportunità, ai nostri clienti, di risparmiare con i nostri prodotti esclusivi e puntare sulle referenze locali, che rivestono un ruolo fondamentale nell’assortimento”.

© Riproduzione riservata