Addio a Michele Mastromartino

Lutto a Salerno per la scomparsa a 85 anni, in seguito ad incidente domestico, dell'imprenditore noto per aver fondato l'azienda Caffè Motta
Addio a Michele Mastromartino

Lutto nel mondo dell’imprenditoria salernitana e italiana. Il 23 dicembre scorso, all’età di 85 anni, è mancato Michele Mastromartino, dopo un grave incidente domestico e un mese di ricovero all’ospedale Cardarelli di Napoli. Mastromartino era noto per aver fondato l’azienda Caffè Motta. Lascia la moglie Carmela e i figli Nicola, Lorenzo e Rosanna.

L’azienda salernitana fondata da Mastromartino, nata nel 2001 e che prende il nome dalla moglie Carmela Motta, aveva inaugurato nei mesi scorsi un nuovo modernissimo stabilimento produttivo di 36mila mq e annunciato il restyling di confezioni e formati dei prodotti, a testimonianza del costante processo di crescita e sviluppo del gruppo che, a partire dal 2011, è anche diventato sponsor della squadra di calcio di Salerno.

A Nicola Mastromartino, oggi Amministratore Delegato di Caffè Motta, ai fratelli Lorenzo e Rosanna con i quali Nicola guida l’azienda e a tutta la famiglia Mastromartino la vicinanza della redazione di Food.

© Riproduzione riservata