Viaggiator Goloso firma un temporary store natalizio a Milano

Fino al prossimo 6 gennaio è possibile visitare il VG Xmas Store di piazza San Babila che offre tutte le principali specialità (dolci e salate) tipiche del Natale

Viaggiator Goloso, brand premium di Unes, cavalca la magia del Natale con un temporary store a tema in piazza San Babila a Milano: il VG Xmas Store, aperto fino al 6 gennaio 2020 tutti i giorni dalle 10:00 alle 22:00. All’interno tante prelibatezze ideali da portare in tavola nei giorni di festa, a partire dagli immancabili panettoni e pandori.

TUTTI I MUST DEL NATALE IN UN SOLO STORE

Oltre ai dolci simbolo del Natale, presso il Viaggiator Goloso Xmas Store in San Babila è disponibile una gamma completa di specialità dolci e salate: classici intramontabili delle feste come cotechino e zampone, torrone, praline di cioccolato, ma anche frutta secca ricoperta e cesti gastronomici. Non finisce qui: filetti di tonno sott’olio, ragù nelle varianti cinghiale, chianina, lepre o capriolo, mostarde, olio extra vergine d’oliva e i salmoni affumicati naturalmente con legno di faggioInoltre, sono disponibili tre nuove varianti di pasta ripiena a tiratura limitata: i Cappelletti al cappone, i Gran Ravioli con carne di manzo Kobe e i Gran Ravioli con granchio reale e caviale. E per i brindisi delle feste, non potevano mancare vini, spumanti e champagne.

1/2
2/2

CESTI NATALIZI TAILOR MADE

Il VG Xmas Store offre anche interessanti servizi ‘on demand’: i clienti, infatti, possono scegliere tra i cesti disponibili a catalogo o decidere di far confezionare al momento proposte personalizzate per tipologia, dimensione e assortimento. Infine, per un Natale all’insegna della comodità, è disponibile anche il servizio di consegna a domicilio

In breve
Dal 2015, il Temporary Store il Viaggiator Goloso è un appuntamento fisso delle festività natalizie milanesi. Dopo il successo degli anni passati in Piazza Portello, via Belfiore e Corso Garibaldi, per questo Natale il brand sbarca in Piazza San Babila, nel cuore del capoluogo lombardo. Il legame de il Viaggiator Goloso con Milano si consolida, infatti, ogni anno di più tanto che, per questo Natale, il Viaggiator Goloso è il fornitore ufficiale del Panettone del Duomo di Milano, l’edizione speciale del tipico dolce meneghino ideata dalla Veneranda Fabbrica del Duomo.
© Riproduzione riservata