A Ghisetti il Quality Award grazie a Verdure & Fantasia

Le quattro proposte all’insegna dell’alimentazione sana con cui l’azienda si è aggiudicata il premio dei consumatori per il 2020
A Ghisetti il Quality Award grazie a Verdure & Fantasia

Dall’esperienza di Ghisetti 1870 nel settore agroalimentare, e dalla passione per i cibi naturali e salutari, nasce la linea Verdure & Fantasia, incoronata dai consumatori con il Quality Award 2020.

Si tratta di quattro proposte pensate per facilitare un’alimentazione sana, corretta e appagante unendo verdure, cereali e legumi:

  • Solare contiene quinoa, ceci, fagioli neri, peperoni rossi, pomodori e zucchine;
  • Vivace è invece a base di orzo, soia verde, taccole, mais, pomodori e fagioli neri;
  • Selvaggio è per chi ama il riso, arricchito da carote, fave e fagioli rossi;
  • Rustico contiene invece quinoa con lenticchie, peperoni rossi e piselli.

VERDURE & FANTASIA, LA NOVITÀ DI GHISETTI

Mix equilibrati in una pratica vaschetta da 250g nell’innovativo skin pack microondabile. Gli ingredienti sono semplicemente cotti al vapore, senza conservanti e senza aggiunta di condimenti, in modo da poter essere insaporiti a piacimento.

Pronti da gustare sia caldi che freddi, sono la base ideale per un pasto completo ed equilibrato, perché contiene tutti i nutrienti necessari: proteine, fibre, vitamine. Un prodotto in linea con i nuovi trend, che soddisfa l’esigenza di avere a disposizione un pasto sfizioso e sano quando non si ha tempo di cucinare o anche quando si mangia fuori casa.

© Riproduzione riservata