Food Match 2020, l’innovazione che non ti aspetti

La sesta edizione dell’evento dedicato alla community del Food & Beverage si svolgerà il 17 aprile a Palazzo Mezzanotte a Milano. C’è attesa per la premiazione di Scelto Miglior Prodotto Food 2020

‘Thinking out of the box’. Pensare diversamente, fuori dagli schemi, in modo non convenzionale, ma soprattutto da una nuova prospettiva. È da questo spunto che prende il via la sesta edizione di Food Match, l’evento nazionale B2B dedicato alla business community del Food & Beverage che si pone l’obiettivo di accendere il dibattito sui temi più caldi dell’innovazione, suggerendo un momento di riflessione sulle nuove opportunità per il settore alimentare. L’appuntamento è per il 17 aprile nella prestigiosa cornice di Palazzo Mezzanotte a Milano, per una giornata all’insegna di inspiration, experience e networking che vedrà coinvolte oltre 180 aziende. La partecipazione a Food Match è gratuita e a numero chiuso, per iscriversi è sufficiente compilare il form online.

FOOD MATCH È ‘OUT OF THE BOX’

L’edizione 2020 di Food Match è dedicata all’innovazione, durante il convegno il tema sarà affrontato da varie angolazioni: dagli occhi del consumatore, dalla ricerca, dall’industria e dal trade. Tra i vari speaker che interverranno per offrire il loro punto di vista e animare il dibattito: Daniela Conti (BvaDoxa), Luca AmendolaGianluigi Crippa (Jakala), Paola Pomi (Sinfo One), Tommaso Maschera e Luca Zorzetto (Plug and Play), Giacomo Biviano (San Benedetto), Ennio Caiolo (Galbani), Maniele Tasca (Selex) e Marco Travaglia (Nestlé Italia e Malta).

MIGLIOR PRODOTTO FOOD PREMIA L’INNOVAZIONE

Al termine di Food Match si svolgerà la premiazione della sesta edizione di Miglior Prodotto Food, il premio istituito dalla rivista Food per valorizzare e dare visibilità alle novità del Food & Beverage. Quest’anno i prodotti in gara sono 160, appartenenti a 101 aziende e suddivisi in 13 categorie.

Tutte le referenze candidate sono state valutate sulla base dei dati raccolti Nielsen, oltre che dalle giurie della Gdo e dell’industria; in una seconda fase, le prime 5 marche di ogni categoria sono state analizzate da BvaDoxa grazie a un’indagine condotta sul proprio panel rappresentativo degli individui residenti in Italia. Non resta che scoprire quali sono i vincitori! 

© Riproduzione riservata