Italia protagonista al Winter Fancy Food

Nel 2020 l’Italia è Paese partner: ecco le novità presentate all'edizione invernale, con un focus sui prodotti premiati agli Italian Food Awards USA

Si è appena chiusa con successo a San Francisco l’edizione 2020 del Winter Fancy Food Show, dove 75 imprese italiane del Food & Beverage hanno presentato le loro ultime novità ai buyer internazionali del retail e foodservice nel Padiglione italiano organizzato da Universal Marketing, agente italiano esclusivo della Specialty Food Association, in collaborazione con ICE – Agenzia.

Di seguito un video (in inglese) con Phil Karafakis, presidente di Specialty Food Association.

ITALIAN FOOD AWARDS USA DI SCENA ALL’EDIZIONE INVERNALE

Nell’anno in cui l’Italia è Paese partner delle due fiere di settore più importanti degli Usa, ItalianFood.net, il progetto internazionale del Gruppo Food, ha presentato per la prima volta al Winter Fancy Food Show di San Francisco la vetrina dei prodotti italiani protagonisti e vincitori degli Italian Food Awards USA 2019, il premio dedicato ai prodotti italiani più innovativi per il mercato americano giunto ormai alla sua quarta edizione.

1/5
2/5
3/5
4/5
5/5

Di seguito la foto gallery dei prodotti protagonisti e vincitori degli Italian Food Awards USA 2019.

1/17
2/17
3/17
4/17
5/17
6/17
7/17
8/17
9/17
10/17
11/17
12/17
13/17
14/17
15/17
16/17
17/17
© Riproduzione riservata