Brico io, Paolo Micolucci nominato Consigliere Delegato

Nel Cda della catena del fai da te, che fa capo a Coop Lombardia, entra anche il Direttore Sviluppo e Franchising Aurelio Marchese
Brico io, Paolo Micolucci nominato Consigliere Delegato

È Paolo Micolucci il nuovo Consigliere Delegato di Brico io, catena specializzata nel fai da te di proprietà di Coop Lombardia. Una scelta nel segno della continuità – Micolucci ricopriva già la carica di Direttore Commerciale – ufficializzata in occasione dell’assemblea ordinaria della società che ha ricostituito il Consiglio d’Amministrazione mediante la cooptazione anche di Aurelio Marchese, Direttore Sviluppo e Franchising. Si conclude così il lungo periodo di passaggio di consegne da parte del precedente Consigliere Delegato, cioè Danilo Villa, arrivato in Brico Io nel marzo del 2017 dopo essere stato Direttore Generale Operazioni in Coop Lombardia. Lo scorso ottobre la cooperativa Camst, attiva nel settore della ristorazione, aveva annunciato la nomina di Villa a nuovo Direttore Generale, ma il realtà le dimissioni del manager da Brico io sono divenute effettive solo il 31 gennaio di quest’anno.

IL NUOVO CONSIGLIO D’AMMINISTRAZIONE

Il nuovo Cda di Brico io è composto dal Presidente Alfredo De Bellis, dal Consigliere Delegato Paolo Micolucci – a cui sono state confermate deleghe e poteri esecutivi necessari per la gestione aziendale – e dai Consiglieri Enrico Cappelli e Aurelio Marchese. “Siamo certi che sotto la guida di Paolo Micolucci la rete Brico io possa crescere e consolidarne il valore per costruire un futuro solido per il nostro azionista, i nostri collaboratori e per i nostri clienti esistenti e futuri” dichiara il Presidente Alfredo De Bellis. “Lavoro da sempre in Brico io e sento l’azienda come la «mia casa», questo nuovo incarico è motivo di orgoglio e soddisfazione. Uno stimolo a continuare a lavorare con entusiasmo, motivazione per la crescita dell’azienda e la serenità dei collaboratori” le parole del Neo Consigliere Delegato Paolo Micolucci.

© Riproduzione riservata