Apicoltura Casentinese, Massimo Milani è il nuovo Direttore vendite

Un nuovo ingresso per un obiettivo comune: continuare a crescere nel mercato
Apicoltura Casentinese, Massimo Milani è il nuovo Direttore vendite

Massimo Milani è il nuovo direttore vendite GDO Italia di Apicoltura Casentinese SrL. Milani detiene una trentennale esperienza nel settore della Grande distribuzione organizzata, ed è la figura che permetterà di continuare a perseguire l’obiettivo di consolidamento della governance e di crescita nei mercati di riferimento.

Apicoltura Casentinese
Massimo Milani, nuovo Direttore vendite Gdo Italia di Apicoltura Casentinese

APICOLTURA CASENTINESE: STORIA E OBIETTIVI

L’azienda è attiva dal 1982 nell’ambito della produzione e del confezionamento di miele, confetture e composte di frutta biologiche per il largo consumo. La mission aziendale è quella di presentare un prodotto di qualità, derivante da processi di produzione sinergici e innovativi applicati alle materie prime.

L’azienda, sempre alla ricerca di nuovi processi di lavorazione e di tendenze alimentari, si sviluppa su stabilimenti per un totale di 5000 metri quadrati e conta un numero di addetti e collaboratori pari a 78 unità, garantendo la freschezza dei propri prodotti che ricoprono la fascia premium del mercato.

I mieli, lavorati a freddo, hanno ottenuto la certificazione di alta qualità per le peculiarità delle proprie caratteristiche.

Apicoltura Casentinese è un’azienda in crescita che, nel 2019, ha raggiunto un fatturato totale di 22 milioni di euro, con un incremento del 14% rispetto al 2018. Oggi, con l’inserimento di Massimo Milani, l’azienda continua a rafforzare le proprie risorse per il raggiungimento degli obiettivi di posizionamento e avanzamento nel mercato.

© Riproduzione riservata