A tutto export: Italianfood.net incontra i buyer esteri

La piattaforma internazionale di Gruppo Food organizza una serie di webinar con i buyer delle più grandi catene internazionali. Si parte con il Canada il 18 maggio alle 17,30
A tutto export: Italianfood.net incontra i buyer esteri

Il tema della ripartenza non riguarda solo il mercato interno, ma anche il commercio internazionale, pilastro dell’industria alimentare italiana. Per analizzare le opportunità che si apriranno sui mercati esteri per le aziende italiane, Italianfood.net –  il progetto internazionale del Gruppo Food – propone una serie di webinar intitolati “Made in Italy: beyond the new normal”

Il primo incontro, “Canada: opportunities for Italian Food”, si terrà il 18 maggio dalle ore 17.30 alle 18.15 e avrà come guest speaker Ivo Petroff, senior category buyer di Walmart Canada e Matteo Picariello, direttore di ITA Canada.

Il webinar offrirà una fotografia della situazione attuale nel Paese, con particolare focus sull’impatto della pandemia nelle abitudini di spesa dei consumatori canadesi, sulle strategie per rilanciare la crescita e sulle iniziative istituzionali per supportare il food made in Italy. La partecipazione al webinar è gratuita.

Per l’iscrizione e ulteriori informazioni collegarsi a questo link

© Riproduzione riservata