Basko si racconta

Le politiche commerciali dopo l’emergenza, l’evoluzione del format, le prospettive del canale e-commerce. Giovanni D’Alessandro, Direttore Generale di Basko, protagonista di un webinar organizzato da Food
Basko si racconta

Oggi che tutti riconoscono il valore dell’e-commerce e il suo ruolo insostituibile nelle strategie d’insegna, è giusto dare la parola a chi ha creduto e scommesso sull’online in tempi non sospetti. Come Basko, catena del Gruppo Sogegross, che nell’e-commerce opera sin dal 2003. Una scelta rafforzata da continui investimenti, come quello – programmato ben prima che scoppiasse la pandemia – che ha portato a inaugurare lo scorso mese di aprile, quindi in un momento di piena emergenza da Covid-19, una nuova struttura dedicata nella zona di Genova Bolzaneto.

L’e-commerce è sì tecnologia, adeguamento all’evoluzione tutta digitale della socialità contemporanea, ma è anche e soprattutto figlio di una cultura del servizio, che nell’attenzione al cliente trova la sua principale ragion d’essere. Di online, di cosa è accaduto nelle concitate settimane della Fase 1 anche nella rete fisica, delle attese per i mesi a venire parlerà Giovanni D’Alessandro, Direttore Generale di Basko, in occasione del webinar organizzato da Food che si terrà lunedì 6 luglio alle ore 17:00.

Terzo appuntamento della serie ‘New Normal: la nuova identità del retail’, l’incontro darà modo di comprendere come Basko abbia fronteggiato le difficoltà del lockdown, ma soprattutto quali sono ora le strategie per il rilancio della politica commerciale e di sviluppo. Con un occhio di riguardo anche al rapporto con i fornitori. Da segnalare infine che i partecipanti al webinar potranno porre domande in diretta. Appuntamento dunque al 6 luglio alle ore 17:00. La partecipazione al webinar è gratuita.

PER PARTECIPARE ISCRIVERSI QUI

© Riproduzione riservata