Carrefour, rinnovato l’ipermercato di Grugliasco

Inaugurato il punto vendita del centro commerciale Le Gru, riorganizzato negli spazi e nei servizi. Focus sui prodotti locali
Carrefour, rinnovato l’ipermercato di Grugliasco

E’ stato inaugurato questa mattina il nuovo ipermercato Carrefour di Grugliasco (Torino), completamente rinnovato con l’obiettivo di assicurare ai clienti una migliore esperienza di acquisto caratterizzata da qualità, prodotti locali e un’ampia gamma di servizi.

Per andare incontro alle esigenze dei consumatori, e rendere la spesa ancora più intuitiva e veloce, è stata rivista la pianta dell’ipermercato, portando l’intera superficie di vendita su un singolo piano più facilmente accessibile. Sono stati anche introdotti alcuni servizi, come le nuove casse automatiche e un sanificatore a ozono per carrelli, in un’ottica di sicurezza e prevenzione. Un’altra novità riguarda, infine, la possibilità di accesso per gli animali domestici.

L’ASSORTIMENTO DELL’IPER CARREFOUR DI VIA CREA

Il punto vendita, in via Crea 10 all’interno del centro commerciale Le Gru, punta su un assortimento caratterizzato da grande attenzione ai prodotti locali, freschi e confezionati, come i tagli di carne piemontese nel banco macelleria. Senza dimenticare il bio, con un nuovo reparto che include numerose referenze, soprattutto frutta e verdura sfusa di qualità.

Inoltre, l’ipermercato vede la presenza di un nuovo bistrot – che offre un’ampia scelta di prodotti di caffetteria e cucina calda, oltre a pizza, snack salati e dolci – e di una hamburgheria con carne 100% piemontese.

Per noi di Carrefour Italia, l’innovazione passa anche da nuove concezioni degli spazi di vendita che garantiscano ai nostri consumatori una migliore esperienza, sempre al passo con le loro preferenze” – afferma Michele De Luca, direttore dell’ipermercato di Grugliasco. “Grazie alla nuova organizzazione del punto vendita, i nuovi servizi e il focus sui prodotti locali che rappresentano un fiore all’occhiello del nostro assortimento, siamo certi che riusciremo a rispondere con efficacia alla necessità dei nostri clienti di una spesa facile e veloce, che allo stesso tempo sappia coniugare qualità e convenienza” – sottolinea De Luca.

© Riproduzione riservata