Aldi sbarca a Cremona

Salgono a 28 i punti vendita Aldi in Lombardia. Il nuovo store di Via Cascina Corte 2 porta 12 nuove assunzioni
Aldi sbarca a Cremona

Aldi debutta a Cremona, in Via Cascina Corte 2. Con più di 100 posti auto a disposizione dei clienti e oltre 1000 metri quadri di area di vendita, il nuovo punto vendita verrà inaugurato giovedì 24 settembre, e sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 21 e la domenica dalle 9 alle 20.

Con i suoi 95 punti vendita in Italia, di cui 28 in Lombardia, Aldi si propone come risposta smart alla necessità concreta di molte famiglie di una spesa ricca di qualità, convenienza ed espressione del Made in Italy, accessibile tutti i giorni.

“Prezzi bassi tutti i giorni” è l’impegno dell’insegna verso le famiglie italiane, grazie al suo assortimento compatto, selezionato e basato sui principi di qualità e freschezza. In collaborazione con realtà agricole italiane, il 75% dei prodotti in vendita da Aldi è Made in Italy. Valorizzazione che si ritrova nelle 120 referenze tra frutta e verdura, e nelle oltre 30 linee esclusive a marchio proprio, garanzia di prezzi accessibili senza alcuna rinuncia a bontà e gusto.

IL NUOVO ALDI DI CREMONA

All’interno del punto vendita di Cremona, l’offerta discount del gruppo si completa con importanti promozioni settimanali a cui si aggiungono le offerte in sottocosto previste per festeggiare l’inaugurazione.

In linea con le politiche di sostenibilità ambientale, il negozio di Cremona è dotato di un impianto fotovoltaico che eroga 48 kWp di energia green.

Con la nuova apertura a Cremona, Aldi ha creato 12 opportunità lavorative e conta ora 576 collaboratori complessivi in Lombardia.

© Riproduzione riservata