Carrefour Italia e Ods insieme per consolidarsi nel centro di Milano

Partnership tra Carrefour Italia e Gruppo Sapori Artigianali per l’apertura di un Carrefour Express in via Torino, a due passi dal Duomo di Milano, che sarà gestito in franchising
Carrefour Italia e Ods insieme per consolidarsi nel centro di Milano

Rafforzamento dei format di prossimità, fiducia sulla ripresa del turismo e volontà di presidiare il centro di Milano con un’offerta ampia e di qualità: con questi obiettivi Carrefour Italia ha avviato una collaborazione con ODS, Gruppo Sapori Artigianali, per la trasformazione dello store ODS in un Carrefour Express. Diventerà il negozio alimentare di riferimento per i residenti della zona ma anche per i turisti del capoluogo lombardo.

Il nuovo punto vendita sarà gestito in franchising da ODS, sancendo così l’inizio di una collaborazione tra due gruppi all’insegna dell’attenzione alle esigenze dei clienti e ai nuovi trend del mercato.

IL NUOVO CARREFOUR EXPRESS

L’offerta del nuovo Carrefour Express conta circa 6.500 referenze, suddivise in reparti dedicati a ortofrutta, surgelati, carne, freschi, pesce e anche sushi, per rispondere ai gusti dei milanesi e proporre un’alternativa per la pausa pranzo. Sarà inoltre presente un reparto servito di pasticceria, panetteria e gastronomia. Il punto vendita offrirà numerosi servizi come la consegna a domicilio e le ricariche telefoniche, oltre all’accettazione di forme di pagamento elettroniche e di buoni pasto.

L’apertura di un punto vendita a due passi dal Duomo conferma la volontà di Carrefour Italia di consolidare la propria presenza nel centro città attraverso un’ampia rete di negozi di prossimità” – commenta John Agostini, direttore Franchising, Espansione e Vendite Carrefour Express per l’Italia.

Mauro Tiberti, founder di ODS, aggiunge: “Attraverso questa apertura razionalizziamo la presenza degli ODStore nel centro di Milano, mantenendo il presidio del cuore della città con gli store in piazza Duomo e Corso Buenos Aires. Diversifichiamo inoltre il nostro modello di business grazie al nuovo punto vendita in partnership con Carrefour Italia, che prevede un corner dedicato con prodotti freschi di pasticceria e panificato che produciamo da oltre 20 anni”.

© Riproduzione riservata