La Nef, il salmone affumicato arriva in TV

Con uno spot, che apparirà sugli schermi in inverno, debutta la prima campagna pubblicitaria televisiva in Italia in questo settore
La Nef, il salmone affumicato arriva in TV

Nuova mission nel mondo della comunicazione per La Nefleader in Italia nel mercato del salmone di alta qualità. Dopo la campagna stampa dello scorso anno che ha interessato il brand Re Salmone, l’azienda lancia la prima campagna pubblicitaria televisiva nel mercato del salmone affumicato, con uno spot che debutterà nel prossimo inverno.

Lo spot sviluppa la comunicazione a partire dall’ormai noto claim della campagna: “Ti Amo: Amo è la parola più pericolosa per il pesce e per l’uomo”. E’ “Una storia d’amore” romantica e contemporanea che si snoda tra Milano e la Norvegia tra una ragazza e un itticoltore basata sul “gusto del sentimento” e sul doppio senso della parola “amo”. Lo spot di 30 secondi ha per protagonista il salmone norvegese affumicato artigianalmente che coniuga eccellenza e gusto. La creatività riprende il concetto del sapore dell’amore.

La linea completa di La Nef

IL BRAND RE SALMONE

Oggi Re Salmone è un brand riconosciuto e apprezzato, sinonimo di autenticità, ricerca, competenza e passione. Quella che da sempre guida la famiglia Palazzo in una tradizione lunga oltre 30 anni. Un salmone affumicato che offre al consumatore la ricercatezza di un gusto autentico, da sempre prodotto con una ricetta che unisce il rispetto della tradizione alle tecnologie di produzione più avanzate con controlli di qualità stringenti: caratteristiche indispensabili per garantire un prodotto di alta qualità. Il pesce viene lavorato da fresco e mai congelato, senza l’utilizzo di conservanti e additivi.

Nel banco frigo Re Salmone è presente con la linea completa, in fette da 50, 100, 150, 200, 250, 300, 400 grammi. Oppure in cubetti da 70 grammi, in baffa preaffettata da un chilo e, a partire da questo mese, anche in baffa preaffettata da 600 grammi.

© Riproduzione riservata