Italian Food Awards, aperte le votazioni per eleggere i vincitori del 2020

La cerimonia di premiazione si terrà il 21 ottobre in occasione della prima edizione digitale dell'ItalianFood.net SUMMIT
Italian Food Awards, aperte le votazioni per eleggere i vincitori del 2020

Al via la sesta edizione degli Italian Food Awards 2020 che si terrà in versione digitale il 21 ottobre a partire dalle ore 16 e dove verranno eletti i prodotti più innovativi lanciati sui mercati internazionali votati per la prima anche da una giuria di esperti.
Sono state raccolte 164 candidature, suddivise in 12 categorie:

  1. BAKERY & SNACKS
  2. BEVERAGE
  3. CONDIMENTS
  4. DAIRY 
  5. FROZEN
  6. MEAT & SALUMI
  7. PASTA & READY MEALS 
  8. PLANT BASED
  9. SAUCES
  10. SEAFOOD
  11. SWEETS & CONFECTIONERY
  12. VEGETABLE PRESERVES 

La cerimonia di premiazione avverrà in occasione della prima edizione dell’ItalianFood.net SUMMIT 2020, che vedrà la partecipazione di alcuni dei principali  operatori della distribuzione internazionale (retailers, importatori, ristoratori) i quali si confronteranno sul ruolo del F&B italiano nell’era del new normal. Un momento di networking per capire quali strategie mettere in campo a sostegno dell’internazionalizzazione del prodotto autentico italiano. 

Italian Food Awards 2020

In assenza di eventi fisici, l’Italianfood.net Summit rappresenta un osservatorio privilegiato per la business community internazionale del settore, che ha in questo modo la possibilità di vedere le ultime novità lanciate sui mercati esteri dalle aziende italiane.

PER REGISTRARTI ALL’EVENTO, CLICCA QUI 

© Riproduzione riservata