Da Sigma e Coal la spesa vale un gioiello

Le insegne lanciano il concorso a punti “Nati sotto una buona stella”, che mette in palio le creazioni di Comete Gioielli e sarà sostenuto da una campagna radio e digital
Da Sigma e Coal la spesa vale un gioiello

Si chiama “Nati sotto una buona stella” la promozione che vede coinvolti circa 900 punti vendita Sigma e Coal (insegne del Gruppo D.IT-Distribuzione Italiana) fino al prossimo 17 gennaio 2021. Una raccolta punti con cui, per ogni 10 euro di spesa, i clienti riceveranno un bollino da inserire nell’apposita scheda che, una volta completata e consegnata al box informazioni del punto vendita darà diritto a ricevere, con l’aggiunta di un piccolo contributo, un premio a scelta tra quelli in palio.

L’operazione, che si avvale della conduttrice televisiva Alessia Marcuzzi in veste di testimonial, è realizzata in partnership con l’azienda orafa vicentina Comete Gioielli. Per l’occasione, i clienti Sigma e Coal potranno scegliere tra charm, orecchini stella, bracciali donna e uomo, girocollo con sfere e collana stella.

LA CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE

I retailer del Gruppo D.IT hanno messo a punto una campagna di comunicazione articolata per valorizzare al meglio l’operazione. Leaflet, locandine, rotair, separatori di cassa, ed espositori totem arrederanno i punti vendita per attirare l’attenzione del cliente e tenerlo informato sull’iniziativa.

L’operazione sarà supportata anche da una campagna radio su RDS e Radio DJ, con spot dedicati da 30 secondi. Spazio anche a una campagna digital su Doveconviene.it, la piattaforma che permette di sfogliare i volantini online con le migliori promozioni attive in zona.

Con questa collection – afferma Alessandro Camattari, direttore commerciale e marketing di D.ITintendiamo innanzitutto aumentare lo scontrino medio e il traffico all’interno del punto, ma anche stimolare un coinvolgimento emotivo della nostra clientela, con una proposta che diviene ancor più interessante per via della sua collocazione temporale: i gioielli Comete possono infatti diventare una perfetta idea regalo per le prossime festività”.

© Riproduzione riservata