Apre ad Aulla il nuovo Carrefour Market Superstore

Etruria Retail sbarca in Lunigiana con un nuovo punto vendita in master franchising, parte della rete Carrefour Italia
Apre ad Aulla il nuovo Carrefour Market Superstore

Ad Aulla è stato inaugurato giovedì scorso il nuovo Carrefour Market Superstore. Il supermercato, che si trova all’uscita dell’autostrada in viale Lunigiana 31/33, è una doppia novità per il panorama della grande distribuzione della zona che si arricchisce della presenza di un punto vendita Etruria Retail, gruppo leader della grande distribuzione dell’Italia centrale, entrando così a far parte della rete a marchio Carrefour.

Etruria Retail è una società cooperativa nata a Siena nel 1961 ed è presente nell’Italia centrale con 1900 dipendenti e oltre 290 punti vendita distribuiti in 17 province tra Toscana, Umbria e alto Lazio. Con il punto vendita di Aulla il gruppo si rafforza in un territorio finora non coperto. Nella cittadina della Lunigiana arriva l’insegna Carrefour, che conta oltre 1085 punti vendita in 18 regioni, con la quale il gruppo toscano ha siglato un accordo di master franchising. Il Carrefour Market Superstore appartiene alla rete Carrefour Italia, della quale fanno parte anche le insegne Market ed Express, a cui si aggiunge il format di Etruria Retail, “La Bottega Sapori & Valori”.

Carrefour Market Superstore

Il nuovo supermercato ha una superficie di vendita di 1000 mq dove lavora una squadra di 18 persone, dodici donne e sei uomini, composta da sei soci e dodici dipendenti. Il Carrefour Market Supermarket di Aulla è aperto tutti i giorni, da lunedì a sabato, dalle 8 alle 20 e la domenica dalle 8:30 alle 13 e dalle 15:30 alle 19:30.

“SAPORI & VALORI”

In quasi sessant’anni di attività Etruria Retail ha costruito la sua storia su tre cardini: le persone, i prodotti e il territorio. Punti di riferimento che si ritrovano nella linea di Etruria Retail “Sapori & Valori” dedicata ai prodotti di qualità di Toscana, Umbria e alto Lazio. Sapori & Valori porterà anche nella cittadina lunigiana l’impegno a sostenere l’economia del territorio e le piccole e medie aziende locali, offrendo ai propri clienti i migliori prodotti della tradizione agroalimentare del Centro Italia a prezzi bloccati.

Oltre ai prodotti da banco, i clienti hanno la possibilità di degustare i prodotti preparati dalla cucina supermercato nell’area relax. Una cucina casalinga con piatti legati alla tradizione del territorio e strutturata su due menù: il “Semplice & buono” e il “Ricco & gustoso”. Al momento, viste le misure di contenimento dell’emergenza Covid, non è possibile mangiare all’interno del negozio, ma funziona, ogni giorno, il servizio d’asporto.

Carrefour Market Superstore

FOOD MA NON SOLO

I servizi offerti da Carrefour Market Superstore non si limitano all’agroalimentare. All’interno del negozio si trovano aree dedicate alla cura della persona, accessori per la casa, libri, uno spazio per gli animali domestici e aree riservate a esigenze specifiche: dal gluten free alla gamma ‘Informa’, fino a quella bio.

© Riproduzione riservata