Consorzio Europa, Edmondo Moltedo è direttore commerciale

Forte di una lunga esperienza nel mondo della distribuzione organizzata, Moltedo guiderà il socio di D.It-Distribuzione Italiana nelle sfide del dopo-pandemia
Consorzio Europa, Edmondo Moltedo è direttore commerciale

Edmondo Moltedo (nella foto) è stato nomminato direttore commerciale di Consorzio Europa, socio di riferimento della centrale D.IT-Distribuzione Italiana.

Moltedo vanta una lunga esperienza nel mondo della distribuzione organizzata grazie ad un percorso professionale trentennale nel Consorzio nazionale Conad. Qui ha ricoperto ruoli di responsabilità in ambito category e acquisti ricoprendo, per diversi anni, il ruolo di responsabile nazionale acquisti.

In seguito ha arricchito la propria esperienza con incarichi manageriali nelle super centrali Italia Distribuzione e Sicon-Conad e, a livello internazionale, nella Centrale Europea Coopernic, contribuendo all’affermazione di quest’ultima a livello europeo.

Assumo questo nuovo incarico con grande entusiasmo – ha commentato Edmondo Moltedoe sono onorato di far parte di un sistema imprenditoriale così valido, in cui i soci con passione, quotidianamente, lavorano per soddisfare i propri clienti. Ritengo che la collaborazione con i soci e soprattutto la condivisione, che è una delle finalità primarie di Consorzio Europa, darà la possibilità non solo di affrontare al meglio le attuali sfide che il mercato impone, ma fornirà l’opportunità di crescere anche in un periodo così incerto”.

© Riproduzione riservata