Spesa online, partnership tra Everli e Metro Italia

L’accordo, attivo in 10 province, consentirà anche ai clienti senza partita Iva di accedere in maniera semplice e veloce ai servizi di e-commerce del leader del commercio all’ingrosso
Spesa online, partnership tra Everli e Metro Italia

Everli, il marketplace della spesa online, ha annunciato l’avvio di una partnership con Metro Italia. L’accordo permetterà ai clienti, e per la prima volta anche ai non possessori di partiva Iva, di ricevere la spesa direttamente a casa agli stessi prezzi del punto vendita. Contando su uno dei più vasti assortimenti della spesa online in Italia.

La collaborazione, attiva con 14 punti vendita Metro Italia nelle province di Brescia, Firenze, Milano, Parma, Ravenna, Roma, Torino, Trieste, Varese e Verona, ha già reso disponibili sulla piattaforma di Everli oltre tremila referenze.

Una ricca offerta all’insegna della qualità, grazie alla vasta gamma di prodotti alimentari, di elettronica e accessori per l’ufficio. Ampia, inoltre, la varietà di prodotti in offerta (più di 600 per ogni store) e la scelta di linee a marchio privato, come Metro Chef, Metro Professional, Aro, Columbus, Dolce Vite e Madruzzo.

COME FUNZIONA EVERLI

Everli – nata nel 2014 come Supermercato24 è l’unica piattaforma per la spesa online che consente di scegliere la propria insegna di fiducia tra quelle dell’area circostante, approfittando di promozioni esclusive e scegliendo i propri prodotti preferiti all’interno di una vasta offerta.

L’ordine effettuato online viene affidato a uno shopper, che si reca al punto vendita per fare la spesa per il cliente, consegnandola a casa o all’indirizzo desiderato all’orario concordato, anche in giornata. Everli punta a ridurre le complessità della spesa per i clienti, favorendo l’esperienza d’acquisto. Il servizio è attivo sette giorni su sette.

LA PARTNERSHIP CON METRO ITALIA

Siamo entusiasti dell’accordo con Metro, un partner di assoluta rilevanza con cui ampliamo in maniera significativa l’offerta per i nostri clienti, rispondendo alle loro esigenze sempre più diversificate” – ha dichiarato Federico Sargenti, Ceo di Everli.

Tanya Kopps, Ceo di Metro Italia, ha sottolineato che il focus di Metro è “offrire soluzioni per i professionisti della ristorazione e dell’ospitalità, attraverso un vasto assortimento di eccellenze culinarie. Attraverso la partnership con Everli anche gli appassionati del mondo Food avranno la possibilità di avere accesso ad una selezione di prodotti per riproporre a casa propria ricette gourmet e originali. Attraverso Everli vogliamo fare la nostra parte agevolando la spesa online dei cittadini, che si trovano a fronteggiare un coprifuoco e, in alcune regioni d’Italia, un nuovo lockdown”.

© Riproduzione riservata