Tre nuove aperture per Penny Market

Inaugurati i nuovi punti vendita del discounter ad Andria, Olginate e San Giovanni in Persiceto
Tre nuove aperture per Penny Market

Hanno aperto venerdì scorso tre nuovi punti vendita Penny Market: rispettivamente ad Andria, Olginate e San Giovanni in Persiceto.

Lo store di Andria, che ha una superficie di 1.100 metri quadrati, è situato in centro città a circa 200 e intende soddisfare la domanda e i servizi propri di un discount di prossimità. E’ collocato all’interno di un immobile riqualificato ed è il secondo punto vendita Penny in città: il cinquantesimo in Puglia.

Apertura ex novo per gli spazi di Olginate, 900 metri quadri circa, che punta sull’italianità dell’offerta. Oltre il 70% dei prodotti in assortimento è infatti prodotto in Italia. Questo nuovo punto vendita è il secondo che si affaccia sul lago di Lecco.

Il punto vendita di San Giovanni in Persiceto (Bologna) è caratterizzato da 900 metri quadri di superficie di vendita e da un assortimento che vanta quasi il 90% dei fornitori con sito produttivo in Italia. E’ situato all’interno di spazi da sempre adibiti alla grande distribuzione, quindi già punto di riferimento per la clientela della zona.

L’ATTENZIONE ALLA SOSTENIBILITÀ DI PENNY MARKET

Comune denominatore di tutti e tre gli store è l’attenzione alla sostenibilità. Sono state infatti adottate tecnologie con basso impatto ambientale, in grado di migliorare la percezione dell’ambiente; tra queste l’uso di corpi illuminanti a led ad alta resa cromatica e bassi consumi, e di banchi frigoriferi con chiusure vetrate – in grado di abbattere i consumi e migliorare il comfort climatico lungo il percorso di acquisto.

© Riproduzione riservata