Un nuovo supermercato MEGA arriva a Castions di Strada

Il gruppo Unicomm ha inaugurato il nuovo punto vendita, che punta su un’offerta basata su qualità al miglior prezzo
Un nuovo supermercato MEGA arriva a Castions di Strada

Nei giorni scorsi il gruppo Unicomm di Dueville (associato a Selex Gruppo Commerciale) ha inaugurato un nuovo supermercato a marchio MEGA a Castions di Strada (Udine).

L’ultimo nato del Gruppo Unicomm promette “prezzi bassi tutti i giorni” sulle più note marche commerciali e sulla marca privata Selex.
In un’area di vendita di 3.000 mq sono disponibili da subito 14.500 referenze: 8.000 prodotti alimentari confezionati, quasi 2.500 articoli di fresco e oltre 4000 articoli di non alimentare. La particolarità dell’insegna è anche la presenza dei grandi formati.

E l’undicesima apertura dell’insegna, che sta dimostrando di aver saputo intercettare un segmento di clientela importante” – ha dichiarato Marcello Cestaro, presidente del Gruppo Unicomm. “Unicomm conferma il programma di aperture e di ristrutturazioni annunciato lo scorso anno che prevede un aumento progressivo del nostro staff. A Castions di Strada sono operativi 50 dipendenti e 20 collaboratori”.

IL NUOVO MEGA DI CASTIONS DI STRADA

Il nuovo MEGA è stato progettato tenendo conto dei parametri di consumo energetico. L’illuminazione, i banchi frigo, le isole alimentari sono stati realizzati con l’intento di ridurre l’impatto ambientale al minimo. Per quanto concerne la sicurezza e i distanziamenti necessari in questa fase, la segnaletica e gli accessori alle 10 casse eviteranno occasioni di contatto.

© Riproduzione riservata