Valle Spluga è on air con il nuovo spot

Per la campagna TV e digital l’azienda ha scelto come testimonial lo Chef Roberto Valbuzzi, volto noto del programma di Real Time “Cortesie per gli ospiti”
Valle Spluga è on air con il nuovo spot

Valle Spluga SpA dal 22 novembre è on air con un nuovo progetto di comunicazione che vede come testimonial lo Chef Roberto Valbuzzi, giudice della trasmissione di Real Time “Cortesie per gli Ospiti”.

Cuoco, ristoratore e contadino, Valbuzzi ha iniziato la sua esperienza nel mondo dell’enogastronomia nel ristorante di famiglia, il ‘Crotto Valtellina’ di Malnate (Varese). Oggi è un volto noto della televisione italiana ed internazionale.

IL PROGETTO DI COMUNICAZIONE DI VALLE SPLUGA

Il progetto “In Cucina con Galletto & Chef Valbuzzi” ha visto la realizzazione di uno spot e di 4 video-ricette con protagonista il Galletto Vallespluga, le cui riprese sono state effettuate proprio nel ristorante “Crotto Valtellina”.

Valle Spluga

Le video-ricette sono dedicate a quattro diversi momenti di consumo: dalla cena a lume di candela al pranzo in famiglia, senza dimenticare varianti per gli sportivi e per i più giovani. Per ogni video-ricetta lo Chef racconta durante la preparazione dei piatti i valori della filiera di produzione Valle Spluga: qualità, biosicurezza, eco-sostenibilità e legame col territorio.

Lo spot è in onda su tutti i canali della piattaforma Discovery (Nove, Real Time, con particolare presidio della fascia “Cortesie per gli ospiti”, e Food Network). Per quanto riguarda il digital, sarà presente su You Tube e sulla versione online del Corriere della Sera.

Le video-ricette invece verranno pubblicate, secondo un calendario dedicato, sulle pagine Facebook e Instagram di Valle Spluga e di Food Network Italia.

© Riproduzione riservata