A Villanova di Cepagatti (PE) sbarca il nuovo Interspar

Cresce la presenza dell’insegna dell’abete in Abruzzo grazie all’imponente piano di acquisizioni di Despar Centro-Sud
A Villanova di Cepagatti (PE) sbarca il nuovo Interspar

Prosegue il piano di espansione di Maiora, concessionario del marchio Despar per il Centro-Sud, che accresce ulteriormente la sua rete in Abruzzo con l’apertura del nuovo Interspar a Villanova di Cepagatti (PE), frutto dell’accordo con Margherita Distribuzione (Conad) per l’acquisizione di 5 punti vendita ex Auchan nel Centro-Sud.

Il nuovissimo punto vendita, collocato in via Nazionale 74 nel Centro Commerciale “Borgo d’Abruzzo”, è infatti l’ultimo arrivato dopo le aperture dell’Eurospar di Pescara (viale Pindaro) e degli Interspar di Silvi (TE), Modugno (BA) e Pescara (zona aeroporto). Con questa nuova apertura, la rete Despar Centro Sud in Abruzzo conta 34 punti vendita tra diretti e affiliati.

IL NUOVO INTERSPAR

All’interno del punto vendita di Villanova di Cepagatti, che si estende su una superficie di 3.752 mq, è presente il meglio del nuovo Format Interspar studiato in collaborazione con l’Università di Parma. Tante le novità legate al reparto Gastronomia, dotato di area ristoro per il consumo di piatti pronti e da asporto, Salumi & Formaggi, che ospita dei ceppi a vista per il taglio dei salumi e formaggi più pregiati, Macelleria, Pescheria e la fornitissima Enoteca.

Interspar
binary comment

Tra le innovazioni assolute del nuovo format già sperimentate con successo, spiccano le aree tematiche dedicate al cibo, alle bevande di qualità e al tempo libero, come il Mondo Pasta, il Mondo Birre, e l’Area party.

L’ESPANSIONE DI MAIORA

Sono stati mesi di duro lavoro, resi ancor più impervi dall’incalzare della pandemia – sottolinea Pippo Cannillo, presidente e Ad di Despar CentroSud ma siamo orgogliosi di aver contribuito a salvaguardare l’occupazione di numerosi lavoratori. Il nostro piano di espansione non si ferma qui, perché abbiamo una grande responsabilità verso il nostro territorio ed una grande fiducia nel futuro del nostro Paese”.

© Riproduzione riservata