Despar lancia la “special edition” con le eccellenze Made in Italy

Per il terzo anno consecutivo, formaggi e salumi di alta qualità saranno disponibili al banco Gastronomia per un periodo limitato
Despar lancia la “special edition” con le eccellenze Made in Italy

Per il terzo anno consecutivo Despar Italia, in occasione del periodo delle feste natalizie, promuove una serie di referenze di eccellenza del Made in italy alimentare con l’iniziativa “special edition”.

Tra formaggi e salumi, sono nove i prodotti che il cliente finale potrà trovare presso il banco Gastronomia dei punti di vendita dell’insegna fino ai primi di gennaio. In questo periodo il consumatore avrà la possibilità di gustare prodotti che normalmente non sono a disposizione nel canale della grande distribuzione. Con questa iniziativa Despar Italia intende sostenere l’alta qualità che tanti produttori italiani sanno esprimere.

LE PROPOSTE DELLA SPECIAL EDITION 2020 DI DESPAR PREMIUM

Per quanto riguarda i formaggi, alla Schiena d’Asino e al Caciocavallo (già presenti nella Special Edition 2019) si aggiungono il Bastardo di Vacca Burlina, il Pecorino cru stagionato 15 mesi e realizzato dalla Comunità di San Patrignano e il Pecorino Roncione stagionato in grotta.

Nell’ambito dei salumi, esordiscono nella special edition la Porchetta di Suino Brado, la Sella di Suino con 8-10 mesi di stagionatura, la Mortadella di Cinghiale e il Prosciutto cotto di Suino Nero.

1/7
2/7
3/7
4/7
5/7
6/7
7/7

Il grande successo della ‘Special Edition’ riscontrato nei due anni passati ci ha indotto a riproporre nuovamente, ampliando il numero delle settimane coinvolte, una serie limitata di referenze d’eccellenza Despar premium per impreziosire il banco Gastronomia in prossimità delle feste”, spiega Lucio Fochesato, Direttore Generale di Despar Italia.

© Riproduzione riservata