Gli auguri di MD all’Italia

Il fondatore Patrizio Podini protagonista dello spot natalizio dell’insegna, insieme alla storica testimonial Antonella Clerici
Gli auguri di MD all’Italia

Per l’imminente Natale 2020 il fondatore e presidente di MD, Patrizio Podini, ha scelto di fare di persona gli auguri a tutti gli italiani, con uno spot dedicato al fianco di Antonella Clerici. In questa inedita veste è infatti già possibile vederlo nello spot MD (realizzato dall’agenzia Sunny di Milano) in onda sulle reti nazionali fino al 26 dicembre. La Clerici nel suo regno, la cucina di Casa MD, e Podini intento a confezionare pacchi natalizi in un ambiente famigliare, caldo, accogliente e addobbato di luci. Un duetto che si chiude in coro con l’augurio: “Buone Feste, Italia!”

Lo spot nasce con motivazioni ben precise: emozione, concretezza e un pizzico di ironia” – spiega Anna Campanile, direttrice marketing di MD. “Uno spot in cui i valori e la magia del Natale prendono il posto dei consueti messaggi su prodotti od offerte da promuovere. Nasce per un preciso volere del nostro presidente: fare personalmente gli auguri a tutti gli italiani in un momento così difficile, affiancando con un po’ di humour il sorriso famigliare e rassicurante di Antonella Clerici”.

Colonna sonora dello scambio di auguri è l’immancabile brano ‘Vengo anch’io’, arrangiato per l’occasione in chiave natalizia da Paolo Jannacci. Se la conduttrice non ha bisogno di presentazioni, per Patrizio Podini – fondatore e presidente di MD SpA – questa pubblicità rappresenta un vero e proprio debutto da attore protagonista.

© Riproduzione riservata