Mega apre un supermercato a Montebelluna

Il gruppo Unicomm ha inaugurato un punto vendita da 2500 mq che ruota attorno al concetto di every day low price
Mega apre un supermercato a Montebelluna

Ha aperto le porte nei giorni scorsi a Montebelluna l’ultimo nato dell’insegna Mega: un supermercato moderno da 2500 mq che promette prezzi bassi tutti i giorni. E’ la dodicesima apertura per l’insegna del gruppo Unicomm (associato Selex Gruppo Commerciale).

L’apertura di Montebelluna è un segnale positivo per la città e per i suoi abitanti. Il nuovo store subentra infatti ad un supermercato Simply chiuso pochi mesi fa, e Unicomm ha assunto circa 30 dipendenti della precedente gestione.

A pochi giorni dall’ultima inaugurazione del Mega di Castions, sono fiero di dire che stiamo riuscendo a portare avanti il piano di sviluppo che ci eravamo prefissati all’inizio di un anno rivelatosi decisamente impegnativo” ha dichiarato Marcello Cestaro, presidente di Unicomm.

GLI ELEMENTI DISTINTIVI DI MEGA

L’insegna Mega punta su competitività dei prezzi, offerta ricca, grandi formati destinati al canale horeca e varietà delle marche. Tra queste Selex, la marca del distributore che negli ultimi due anni ha raggiunto picchi di gradimento del +30%.

Nello store di Montebelluna sono in vendita circa 14.500 referenze: 8mila articoli di alimentari confezionati, quasi 2.500 articoli di fresco e freschissimo, 4000 articoli di non alimentare. Dal reparto ortofrutta alla pescheria, dalla gastronomia ai prodotti confezionati, Mega proporrà le selezioni enogastronomiche del territorio e i tradizionali prodotti nazionali.

Su una spesa di minimo 40 euro, fino al 24 dicembre tutti i clienti riceveranno buoni sconto di 10 euro per acquisti da fare dal 3 al 13 gennaio 2021. Il punto vendita è inoltre all’avanguardia rispetto ai consumi energetici. L’illuminazione, i banchi frigo, le isole alimentari sono stati realizzati con l’intento di ridurre l’impatto ambientale al minimo.

© Riproduzione riservata