Penny Market, nuove aperture ad Arenzano e Vittuone

Porte aperte per altri due punti vendita, rispettivamente in Liguria e Lombardia
Penny Market, nuove aperture ad Arenzano e Vittuone

Sono stati aperti da poco due nuovi punti vendita Penny Market: in Liguria ad Arenzano e in Lombardia a Vittuone.

Lo store di Arenzano, che ha una superficie di vendita di circa 500 mq, prosegue idealmente il percorso di espansione di Penny verso il Ponente, che vede già presente il marchio nei quartieri genovesi di Cornigliano e Pegli. Con questa apertura Penny Market conferma l’alto interesse nella regione: nell’arco degli ultimi tre anni portare, l’insegna ha portato i suoi punti vendita da due a circa una decina.

Il nuovo punto vendita di Vittuone, dal canto suo, va a rafforzare il presidio di Penny Market nei comuni lungo l’asse Milano-Magenta, area in cui l’insegna è già da tempo presente con i punti vendita di Bareggio e di Corbetta. Con poco meno di 1000 mq di superficie di vendita, lo store di Vittuone è il 62esimo negozio Penny in Lombardia.

Penny Market

ITALIANITÀ E SOSTENIBILITÀ

Italianità dei prodotti e attenzione alla sostenibilità sono al centro di queste due nuove aperture. Sono state inoltre adottate tecnologie con basso impatto ambientale; tra queste, l’uso di corpi illuminanti a Led ad alta resa cromatica e bassi consumi e banchi frigoriferi con chiusure vetrate, in grado di abbattere i consumi e migliorare il comfort climatico lungo il percorso di acquisto.

© Riproduzione riservata