Barilla, la pasta al dente arriva con Spotify

Da “Mixtape Spaghetti” a “Boom Bap Fusilli”, otto playlist per abbinare genere musicale preferito con il tempo di cottura
Barilla, la pasta al dente arriva con Spotify

Barilla ha creato su Spotify otto playlist per tutti i tipi di pasta e relativo tempo di cottura. Si chiama Playlist Timer e comprende raccolte dai 9 agli 11 minuti a cui sono stati abbinati i 4 generi musicali più ascoltati in Italia: pop, hip hop, indie e i grandi classici del passato.

L’idea è nata partendo dal tempo di cottura di alcuni dei formati di pasta più amati dai consumatori; formati ai quali sono stati abbinati brani musicali di durata corrispondente. Un aiuto non indifferente ai più distratti che con l’aiuto della musica possono regolarsi con i tempi senza lasciarsi scappare l’attimo per una perfetta pasta al dente.

Spotify-Barilla

Per dirla con le parole di presentazione della multinazionale della pasta con sede a Parma: “Un omaggio pensato per tutti coloro che intendono la cucina come una forma d’arte e di divertimento e che possono così approfittare dei minuti di cottura per ascoltare buona musica, e intrattenersi”. Per usufruirne basta accedere al profilo di Barilla Italia su Spotify.

© Riproduzione riservata