Perfetti Van Melle è Top Employer Italia 2021

Il gruppo ha ottenuto anche la certificazione di Top Employer Europe
Perfetti Van Melle è Top Employer Italia 2021

Perfetti Van Melle Italia ha ottenuto la certificazione Top Employer Italia 2021, un riconoscimento “molto importante – sottolinea l’azienda in una nota – che testimonia l’impegno e i risultati raggiunti nel nostro percorso di valorizzazione delle persone”. Il riconoscimento si aggiunge alla certificazione ottenuta dal gruppo come Top Employer Europe.

Sono 1600 le aziende del mondo che quest’anno hanno ottenuto questo riconoscimento dal Top Employer Institute. La certificazione che viene rilasciata alle aziende che raggiungono e soddisfano gli elevati standard richiesti in aree strategiche dell’HR tra cui People Strategy, Work Environnment, Talent Acquisition, Learning, Well-being e Diversity & Inclusion.

Lavorare in Perfetti Van Melle significa avere la possibilità di esprimere il proprio potenziale in un ambiente innovativo, dinamico e attento alle esigenze di tutti. Siamo soddisfatti ed orgogliosi di aver raggiunto questo traguardo che premia l’azienda per gli sforzi fatti negli ultimi anni per migliorare i propri processi HR” – ha commentato Samuele Marri, direttore Human Resources di Perfetti Van Melle.

IL GRUPPO PERFETTI VAN MELLE IN ITALIA

Questa certificazione coinvolge tutti i 1200 dipendenti che lavorano nelle società del gruppo in Italia:

  • Perfetti Van Melle SpA, che produce caramelle e chewing gum (Golia, Vigorsol, Brooklyn, Daygum, Vivident, Big Babol, Alpenliebe etc) in due unità produttive a Lainate (MI);
  • Gelco SrL, che produce liquirizie estruse e gelatine (Fruittella, Morositas, Goleador, Lupo Alberto, etc) a Castelnuovo Vomano (TE);
  • La Giulia SpA, che produce caramelle dure e toffee (Golia e caramelle a marchio privato) a Gorizia;
  • Gum Base Co. SpA, che produce gomma base per il chewing gum a Lainate;
  • Selection, l’agenzia di comunicazione del gruppo a Milano.
© Riproduzione riservata