Vis industrie alimentari acquisisce Mamma M’Ama

L’azienda del frozen entra nel baby food grazie alla startup del biologico fondata da tre mamme
Vis industrie alimentari acquisisce Mamma M’Ama

Vis industrie alimentari, gruppo operante nel settore del frozen food, ha acquistato il 100% di Mamma M’Ama, l’innovativa startup fondata da tre mamme che per la prima volta in Europa ha lanciato la produzione e la vendita di pappe fresche e frozen biologiche dedicate ai bimbi dai 4 mesi ai 3 anni.

Le pappe Mamma M’Ama rappresentano un’eccellenza del mercato del food Italiano e da oggi vanno ad arricchire il catalogo di Vis, caratterizzato da un marcato spirito di innovazione.

MAMMA M’AMA, FOCUS SUL BABY FOOD DI QUALITÀ

Riteniamo che il settore del baby food possa essere per noi un’opportunità molto interessante e coerente con il progetto di sviluppo e di crescita intrapreso da alcuni anni dal nostro gruppo alimentare” – ha commentato Alessandro Nardi-Dei, Ad di Vis industrie alimentari. “Abbiamo individuato in Mamma M’Ama un progetto allineato alla nostra visione di qualità, servizio e innovazione”.

Le pappe di Mamma M’Ama, 100% Made in Italy, sono uniche nel loro genere: sono cucinate in modo artigianale, usando esclusivamente ingredienti che le mamme hanno nel loro frigorifero. Pertanto vengono utilizzati solo prodotti naturali, controllati e di stagione, provenienti da allevamenti e coltivazioni biologiche. Sono disponibili solo in versione fresca o frozen, per mantenere al massimo tutti i loro principi nutrizionali.

Questi prodotti si propongono ad oggi come alternativa sana e sicura all’omogenizzato industriale ma anche alle pappe casalinghe, essendo controllate, certificate, bilanciate e in più anche pratiche. Inoltre, non necessitano dell’aggiunta di alcun ingrediente; devono solo essere riscaldate a bagno-maria o in microonde.

© Riproduzione riservata