Caffitaly: Marta Colombo nuova Marketing and Project Development Manager

Con questa nomina si completa la squadra a supporto dell’amministratore delegato Giuseppe Casareto
Caffitaly: Marta Colombo nuova Marketing and Project Development Manager

Caffitaly, azienda leader nel mercato del caffè porzionato e oggi tra i primi 5 produttori di caffè monodose al mondo, ha nominato nel ruolo di Marketing and Project Development Manager Marta Colombo. La nomina completa il team voluto dall’Ad Giuseppe Casareto per rafforzare lo sviluppo della società. L’ingresso risponde inoltre all’obiettivo rafforzare l’immagine e la reputazione di Caffitaly, che oggi vanta una distribuzione del suo sistema combinato di macchine e capsule brevettate a livello internazionale e una presenza in oltre 70 Paesi.

L’ingresso di Marta dimostra la forte volontà di proseguire in un percorso di consolidamento del management volto a rendere Caffitaly una realtà sempre più strutturata per le sfide dell’internazionalizzazione e dell’allargamento del proprio business. Questo incarico completa un importante lavoro di riorganizzazione interna, che ha lo scopo di potenziare l’azienda attraendo anche nuovi talenti” – ha dichiarato Giuseppe Casareto, Ceo di Caffitaly.

Marta Colombo
Marta Colombo, Marketing and Project Development Manager di Caffitaly

IL CURRICULUM DI MARTA COLOMBO

Marta Colombo vanta una lunga e consolidata esperienza in ambito marketing e comunicazione nel settore del food & beverage e ha ricoperto diversi ruoli apicali in importanti realtà internazionali del largo consumo quali Unilever, Mondelez, Pernord Ricard e Citterio. Al fine di favorire un rapido ed efficace ingresso in azienda, risponderà direttamente al Ceo.

È per me motivo di grande orgoglio poter far parte di un’azienda che rappresenta un vero e proprio punto di riferimento per uno dei settori industriali italiani con maggiore reputation a livello globale. Insieme al team a supporto dell’Ad Giuseppe Casareto, mi impegnerò nella definizione delle strategie e delle iniziative migliori per supportare la visibilità del brand, valorizzando nei mercati di riferimento i prodotti e le soluzioni tecnologiche offerte dall’azienda, in un’ottica moderna e competitiva” – ha sottolineato Marta Colombo.

© Riproduzione riservata