Italmark torna in Piazza Vittoria a Brescia

In piazza Vittoria apre un nuovo punto vendita all’insegna dell’innovazione e del legame con il territorio
Italmark torna in Piazza Vittoria a Brescia

La storia di Italmark a Brescia, in piazza Vittoria, parte dal 1966 quando venne inaugurato il supermercato dell’insegna. Un piccolo supermercato di poco più di 400 metri quadrati che, negli anni, diventò il punto di riferimento per gli abitanti del centro fino al 19 agosto del 1997, quando l’azienda ne decise la chiusura.

Oggi Italmark, tramite una politica di acquisizioni e aperture di nuovi punti vendita, è giunta a contare 77 supermercati a insegna propria, oltre a 16 Family Market e tre cash & carry Italgros, espandendosi ben oltre i confini della provincia bresciana e abbracciando il territorio della Lombardia. Il 2020 si è chiuso con un fatturato di 570 milioni di euro e 2.150 dipendenti, oltre che con l’assunzione di 250 nuovi collaboratori nell’ultimo anno.

IL NUOVO ITALMARK DI PIAZZA VITTORIA

Il supermercato di piazza Vittoria, riaperto giovedì scorso, conta su una superficie di vendita di 2.200 metri quadrati su due piani e si candida a diventare il luogo della cultura enogastronomica locale, della formazione e dell’incontro fra tradizioni locali, produttori e consumatori.

Un negozio ricco di servizi, dove sarà possibile pranzare grazie al nuovo format della ristorazione ideato da Italmark: “è Bistrot”, o fare uno spuntino veloce da “è Caffè”.

Italmark

Il concept del nuovo punto vendita di piazza Vittoria è frutto dal lavoro svolto da quel laboratorio di innovazione che caratterizza lo sviluppo della nostra struttura retail – ha sottolineato il presidente di Italmark, Marco Odolinie si concretizza con un’offerta particolarmente vasta e con nuove modalità di consumo anche all’interno del punto vendita. Abbiamo pensato questo nuovo punto vendita partendo dalle esigenze dei nostri clienti, sempre più attenti alle nostre offerte e in particolar modo ai prodotti della tradizione enogastronomica che contraddistingue il nostro territorio. In piazza Vittoria sarà possibile anche trovare tutta la gamma dei prodotti del brand Consilia, che è la nostra marca del distributore”.

© Riproduzione riservata