Madi Ventura in pista al fianco di Fondazione Cortina 2021

L’azienda specializzata in frutta secca ha da poco lanciato la linea Difesa, una nuova variante BBmix proveniente da coltivazioni biologiche
Madi Ventura in pista al fianco di Fondazione Cortina 2021

Brand di riferimento in Italia nel mercato della frutta secca ed essiccata, Madi Ventura sarà regional food supporter di Cortina 2021, offrendo la selezione di prodotti Bontà e Benessere. Si tratta di
barrette energetiche biologiche e mix funzionali, che saranno messi a disposizione durante tutta la durata dell’evento (fino al 21 febbraio).

Madi Ventura scende quindi in pista al fianco di Fondazione Cortina 2021 per consolidare il valore dell’healthy food. “Siamo un mix, ed è il mix delle cose più buone che ci rende unici, come tutto lo staff, i volontari e gli atleti di Cortina, che avrà a disposizione pratici e gustosi snack salutari, ricchi di proteine vegetali, grassi insaturi, vitamine e minerali, per dare il meglio nei prossimi Mondiali” – afferma l’azienda.

Da più di 80 anni Madi Ventura contribuisce al diffondersi di una cultura alimentare sensibile agli aspetti salutistici, ed è alleata di tutti gli sportivi d’Italia, a cominciare da Martina Valmassoi. Protagonista dello spot Tv e web “100% tu 100% mix”, in questa occasione sarà content creator al fine di catturare momenti unici e dietro le quinte dei Mondiali; con la partecipazione straordinaria di Kristian Ghedina e altri opinion leaders del mondo dello sci.

Ventura

BBMIX, LA NUOVA LINEA DIFESA

L’azienda ha da poco lanciato sul mercato una nuova linea dedicata non solo alla bontà e al benessere della frutta secca ma anche al suo contributo per il buon funzionamento del sistema immunitario. Si tratta della linea Difesa, una nuova variante BBmix a base di frutta secca e disidratata proveniente da coltivazioni biologiche, ricca di elementi nutritivi fondamentali come rame, ferro e zinco, che contribuiscono a mantenere forti le difese immunitarie dell’organismo. Si compone di vari formati (mix di frutta secca, essiccata e semi da 120 grammi, barretta da 35 grammi e crema spalmabile da 180 grammi) ed è caratterizzata da packaging interamente riciclabili.

Ventura

Tra le innovazioni più rivoluzionarie, la crema spalmabile composta per il 74% da pasta di mandorle sgusciate bio a cui si aggiunge il nettare da fiori di cocco e l’inulina d’agave. Queste tre materie prime sono fonte di ferro e zinco, è ricco di rame e permette di concedersi una colazione o una pausa golosa e sana.

Dopo numerose ricerche in termini di R&S, Ventura presenta anche la linea BBPlus, ovvero nuts potenziate dai probiotici. Grazie a questo connubio, arriva sul mercato un prodotto che aggiunge alle caratteristiche organolettiche della frutta secca il contributo funzionale di un miliardo di cellule di bacillus coagulans, in grado di favorire l’equilibrio della flora batterica intestinale. Mandorle, Anacardi e Nocciole con probiotici sono disponibili in sacchetti da 100 grammi, ideali per un consumo rapido, indoor e outdoor.

© Riproduzione riservata