Carapelli torna on air con lo spot sugli artisti della buona tavola

Ottime performance aziendali e di comunicazione per Carapelli che torna in TV con lo spot che valorizza origini e legame con l’arte del brand
Carapelli torna on air con lo spot sugli artisti della buona tavola

È partita lo scorso 7 marzo la nuova campagna televisiva di Carapelli Firenze, che sarà on air sulle più importanti reti nazionali e satellitari per tre settimane, fino al 28 marzo.

Lo spot Dedicato agli artisti della buona tavola, realizzato con la regia di Paolo Monico per Enormous Films verrà supportato da un ricco piano di comunicazione social e video online, a cura di VMLY&R.

UN TOCCO D’ARTISTA

Lo spot gioca sul parallelismo tra l’uso dell’olio extravergine di oliva Carapelli nella preparazione di una ricetta e la realizzazione di un’opera d’arte: un giovane cuoco che si muove come un artista nella sua bottega, il tagliere per la preparazione che rappresenta la sua tavolozza, le verdure che diventano i colori ed il pennello, l’attrezzo con cui crea il suo piatto capolavoro. Protagonista assoluto è l’olio, a cui è affidato il tocco finale che firma l’opera d’arte, pronta per essere presentata ad una critica d’eccezione: gli amici commensali.

OTTIME PERFORMANCE…NON SOLO DI ASCOLTI

Carapelli Firenze continua a investire in comunicazione, forte degli ottimi risultati raggiunti lo scorso anno. L’azienda nel 2020 ha, infatti, registrato una crescita del +14% nel numero di famiglie acquirenti (circa 6,6 milioni) dei propri prodotti e ha visto il brand Carapelli consolidarsi come leader nel segmento degli extravergini 100% italiani sia a volume (+1,5% di quota vs. 2019) che a valore (+1,6% di quota vs. 2019).

“I risultati registrati nel 2020 ci rendono davvero orgogliosi e desiderosi di consolidare e proseguire il percorso intrapreso. Per questa ragione, anche quest’anno, abbiamo deciso di fare della comunicazione uno dei nostri asset principali, tornando on air con questo esclusivo spot –commenta Roberto Sassoni, General Manager Business Unit Italia Carapelli Firenze. L’impegno costante nella produzione di un olio extravergine d’oliva 100% italiano di qualità e il forte legame con l’arte sono i pilastri della strategia di comunicazione di Carapelli Firenze, efficacemente trasmessi da questa campagna”.

Carapelli
© Riproduzione riservata