Forum, Gianni Regina è il nuovo vice presidente

La supercentrale che unisce C3, Crai, D.IT e Despar servizi cresce e si rafforza con l’ingresso di Supercentro all’interno di D.It. Nuova nomina per Regina come vice presidente
Forum, Gianni Regina è il nuovo vice presidente

Forum, l’alleanza nata alla fine del 2020 e che unisce C3, Crai, D.IT e Despar Servizi, consolida ulteriormente il suo ruolo nel settore. Tra le ultime novità nella vita della supercentrale, la nomina di Gianni Regina (nella foto) in qualità di vice presidente.

Il nuovo vice presidente è imprenditore e presidente del gruppo Regina, azienda operante con il marchio Crai in Calabria e Basilicata e con l’insegna Elefante cash&carry in Calabria, Puglia e Basilicata.

Credo che Forum potrà generare valore per tutti gli attori della filiera e recitare un ruolo da protagonista nella Gdo italiana” – ha commentato Regina, che svolgerà il suo nuovo incarico a fianco del presidente di Forum Pippo Cannillo

L’INGRESSO DI SUPERCENTRO IN D.IT

Febbraio ha segnato anche l’ingresso di Supercentro SpA come nuovo socio di D.IT – Distribuzione Italiana, con l’obiettivo di sviluppare ulteriormente l’insegna Sisa. Con questa adesione, la supercentrale rafforza la propria compagine e capacità di azione.

Per noi di Forum – precisa Pippo Cannillol’adesione di Supercentro rappresenta la conferma della validità della nostra visione e dei valori nei quali crediamo. Grazie a questa società, Forum migliora ulteriormente la propria quota passando dal 9,66% di fine 2020 all’attuale 9,90%, con un giro d’affari all’acquisto IDM di quasi 5 miliardi”.

Con i suoi circa 130 punti di vendita attivi in Puglia, Calabria e Basilicata tra negozi di proprietà e affiliati per una superficie complessiva di 69.000 mq, Supercentro porta l’insegna Sisa a raggiungere una quota vicina al 5% del mercato retail nelle tre regioni meridionali.

© Riproduzione riservata