Roma, un nuovo supermercato Doc* nel quartiere Salario

Eccellenze locali e attenzione al territorio e sostenibilità, oltre a convenienza a scaffale e prodotti a marchio Coop
Roma, un nuovo supermercato Doc* nel quartiere Salario

Aprirà giovedì a Roma il 14esimo supermercato Doc*. Il nuovo punto vendita si trova in via Tirso 16, nel quartiere Salario, ed è un supermercato nato per rispondere alle esigenze di una spesa di qualità, completa e conveniente. Grande spazio, infatti, ad un’offerta selezionata di ortofrutta, forneria, con pizze calde sfornate sul momento, gastronomia, carne e pesce che si trovano nella “piazza” che apre il negozio. Il punto vendita appartiene all’insegna Doc* Roma, nata nel 2010 per volontà di Unicoop Firenze, che oggi è presente sul territorio in vari quartieri della città. La nuova apertura porterà con sé 25 nuove assunzioni.

Sono presenti tutti i reparti serviti oltre ad una cantina dei vini completa di una selezione di bollicine. Prodotti locali ed eccellenze del territorio sono al centro dell’offerta, oltre ai reparti con prodotti industriali e surgelati ed uno spazio di profumeria e igiene persona.

Il punto vendita intende rispondere alle esigenze del consumatore moderno, dalla necessità di poter fare la spesa velocemente alla comodità, fino ad una maggiore attenzione alla salute e al territorio. Il nuovo supermercato di via Tirso propone anche un assortimento di prodotti per celiaci, acquistabili anche con i buoni rilasciati dal sistema sanitario, la parafarmacia e una profumeria. Per facilitare la spesa sono a disposizione anche casse veloci e consegna a domicilio degli acquisti effettuati personalmente in punto vendita.

© Riproduzione riservata